Editor di bellezza e filtri fantastici per le tue foto
A tutti noi piace metterci in mostra sui social network e, per questo, è essenziale utilizzare un buon editor di foto. Questa app ci offre un servizio completo per ritoccare i nostri selfie con effetti di trucco, filtri dal vivo, adesivi e molto altro. Dobbiamo solo scaricare il file APK gratuito e mettere al lavoro la nostra creatività.
Semplice editor di foto per i tuoi selfie
YuFace è un editor di foto completo per cellulari che si distingue per i suoi effetti di bellezza e make-up per ritratti. Ha tre funzioni principali:
- Ritocco del trucco.
- Macchina fotografica con filtri dal vivo.
- Studio per applicare effetti di make-up dal vivo.
Tutti questi strumenti sono destinati a modificare i nostri selfie. È necessario che il sistema riconosca un volto nell'immagine per poter applicare i ritocchi e gli effetti.
Macchina fotografica per selfie con tanti filtri.
Nella sezione di ritocco del trucco, troveremo svariati filtri di bellezza e potremo applicare diversi cosmetici, come rossetto, mascara, matita per occhi, ombretto... Inoltre, una delle sue funzioni più interessanti è quella che ci permette di tingere i capelli con diversi colori di fantasia.
Insomma, abbiamo la possibilità di ritoccare le nostre foto come se ci fossimo truccate, senza usare un grammo di trucco. I risultati sono molto belli, anche se per rimuovere la filigrana dovremo passare alla modalità VIP.
Eccezionale make-up professionale.
Dall'altra parte, questo strumento presenta anche una fotocamera per selfie con cui potremo applicare adesivi dal vivo, filtri, effetti o trucco. Se stiamo cercando un'app con un sacco di funzioni per ritoccare i nostri selfie, questa è una splendida scelta. Anche se vale la pena ricordare che siamo tutti belli, senza bisogno di ritocchi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto